20 speranze impossibili per il 2020 Juventus edition ||| Speciale Avsim



Il 2019 sta terminando e io ho ottime speranze per il 2020. Forse anche troppe. Ecco quindi le 20 cose in cui ripongo speranza per il prossimo anno, ma che al momento paiono assolutamente impossibili. Tra cose di campo e cose di calcio, cose di #Juventus e di Serie A, trofei e quella parolina magica da non pronunciare: #ChampionsLeague. Che sia comunque un anno meraviglioso, glorioso e speciale, oltre la speranza e oltre l’impossibile.
#Buon2020

Partecipa al dibattito:

Seguimi su

Visita il mio store:

Entra nel mio canale Telegram:

Seguimi su

La mia pagina Facebook:

Ascoltami su Spotify:

SCARICA i miei STICKERS per WHATSAPP: (si apre con l’app StickerMaker)

Nguồn: https://protectworkingfamilies.com/

Xem thêm bài viết khác: https://protectworkingfamilies.com/category/bong-da/

33 thoughts on “20 speranze impossibili per il 2020 Juventus edition ||| Speciale Avsim

  1. L’undicesimo punto Simone è impossibile noi juventini dobbiamo arrivare a fine partita che rischiamo un infarto e abbiamo il battito accelerato. Tu la immagini una partita in cui al 90’ non dobbiamo stare con l’ansia che l’altra squadra pareggi, io no…😂😂😂

  2. tutte cose che potrebbero avverarsi tranne quelle burocratiche e la sportività degli interisti!:D per il primo posto mi astengo… 😀

  3. Qualunque tifoso vuole vedere la propria squadra incantare e convincere ..cosa c'è di sbagliato?!Chiedere ai tifosi del Barca per capire..

  4. Tutti gli anni il mercato ci ha portato ottimi giocatori e addirittura campioni. Guardando solo gli ultimi 5 mercati si trovano Alex Sandro, Cuadrado, Mandzukic, Dybala, Pjanic, Higuain, Szczesny, Matuidi, Ronaldo, De Ligt.
    Speriamo anche per il 2020.

  5. Io penso che sportivamente i prescritti siano la peggior specie . X gli anni a seguire gli auguro il peggio che ogni juventino possa augurare a un interista .

  6. per portare fortuna non dovremo mai usare il termine impossibile ma parlare e pensare al contrario; convinti che e' possibile e soprattutto come se gia avvenisse. Forza juve!

  7. Ciao Simone buon anno sei sempre molto simpatico, e vai sempre al punto e ti seguo sempre. Sempre forza Juve

  8. Io mi fido tantissimo di sarri. Gli dobbiamo dare tempo ed essere sempre positivi. Dopo un cambio di allenatore così importante non mi aspetto certo di vincere fin da subito ma mi aspetto di vedere grandi miglioramenti col passare del tempo.

  9. mi auguro che smetteremo di prendere un gol a partita e di giocare a zona pura in area di rigore…perchè poi hai voglia a parlare di bel giUoco senza solidità difensiva.
    e mi auguro che un allenatore come sarri riesca a fare quello che non ha mai fatto: avere un piano B all'interno delle partite, giusto per non perderle tutte allo stesso modo.
    su calciopoli stai dicendo inesattezze, mi spiace: la juventus è stata punita GIUSTAMENTE poi però dovevano essere punite anche molte altre squadre.
    quindi niente restituzione scudetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *