26 thoughts on “La presentazione ufficiale di Theo Hernández e Rade Krunić! 🎙️

  1. La cosa che apprezzo di più di questa nuova dirigenza è la pacatezza, pochi proclami e lavoro a testa bassa, poi a fine mercato trarremo le conclusioni…

  2. Vado fuori tema pero', a proposito di Allegri, dove va quest'anno "il non-allenatore mai vincente in Europa con la Rubentus"? Ah! Dimenticavo, le squadre imbottite di campioni che giocano da sole sono già a posto, ci sarebbe forse una possibilità per vederlo con qualche squadra di B o qualcuna di A senza tante pretese…poi vediamo che farà senza l'imbottitura di campioni…..Forza Milan ma diamoci una svegliata anche noi!

  3. Penso sia la domanda piu del cazzo che ho sentito fare da pellegatti in tutti questi suoi anni di giornalismo..

  4. Mah,non andava detto che i giocatori forti si pagano molto,così è screditare Krunic e compagnia bella…andava detto che sono arrivati i migliori possibili

  5. Sempre meglio i giovani non ancora incriminati, che le merde del calciomarcio di criminali evasori, stupratori, frodatori e indignati alla Icardi, Messi, Neymar, Ronaldo. Purtroppo i "big" del calciomarcio dei veri viziati criminali che sono diventati sempre più pagliacci e scandalosi dei luridi burattini politici del paese dei balocchi.

  6. Se Massara ci fosse stato negli anni di Berlusconi e Galliani, il Milan avrebbe dominato qualsiasi cosa per decenni. Applausi per lui.

  7. Paolo grazie per essere stato il capitano e la bandiera in campo e grazie di essere alla dirigenza della squadra sei un mito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *